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AG Servis GEST – Il gestionale di AG Servis

AG Servis è un’azienda giovane e innovativa specializzata in sanificazione degli ambienti dedicati ai propri clienti o ai propri dipendenti. Per coordinare al meglio le attività aziandali, si è pensato di utilizzare un Software per automatizzare gli interventi di pulizia ed il rapporto fornitore del servizio – cliente.

Se vuoi saperne di più, visita il sito web 😃

Funzionamento

Le sanificazioni ambientali verranno fatte per conto del Cliente. Una volta che avrà accesso alla sua area virtuale, egli potrà:

  • Visualizzare la sua Home: il cliente potrà vedere (ed eventualmente scaricare il pdf del contratto, vedere la tipologia di attività e le normative ministeriali, l’ultima sanificazione effettuata e la prossima sanificazione da effettuare. Il Cliente verrà avvisato tramite sms 2 giorni prima della sanificazione.
  • Registro sanificazioni: Il Cliente potrà vedere tutte le sanificazioni effettuate in precedenza ed eventualmente scaricare il pdf delle ricevute. Si potrà vedere: data, tipologia, ora inizio lavori, ora fine lavori, fattura.

La dashboard di AG Servis Gest

La Direzione gestirà i clienti. Si occuperà di:

  • Aggiungere nuovi clienti: inserirà il nome dell’attività e la password che fungeranno da credenziali per il cliente, dati di contatto come l’indirizzo, il numero di telefono ed email, caricherà un pdf del contratto e stabilirà un periodo di scadenza per il rinnovo della pulizia (ad esempio ogni 30 giorni);
  • Compila attestato: verrà compilato un attestato che certificherà che il locale del cliente è stato sottoposto ad interventi di pulizia specificando tramite una textbox la tipologia degli interventi utilizzati per sanificare l’ambiente. Cliccando il tasto Compila, verrà generato un file pdf contenente il QR-SitoWeb da stampare e consegnare al cliente.
  • Scadenziario: si potranno vedere le sanificazioni in scadenza ed inviare una squadra di pulizia selezionando il
    nome dell’Operatore e specificando la data dell’intervento e l’orario di intervento.
  • Storico attività: si potranno vedere tutte le attività di pulizia effettuate ai clienti. Si potrà vedere: data, nome attività, ora inizio lavori, ora fine lavori, fattura. Un pdf della ricevuta della fattura sarà infine caricato.

L’Operatore è colui che fisicamente si recherà presso il Cliente per effettuare i lavori di sanificazione. Nella propria Area Virtuale egli potrà:

  • Visualizzare l’elenco dei clienti per i quali effettuare la sanificazione: l’Operatore vedrà, per quel determinato giorno, tutti gli interventi di lavoro che dovrà effettuare. Egli potrà vedere l’orario di lavoro, il nome dell’azienda e l’indirizzo. Potrà cliccare sul tasto mappa per vedere la posizione del Cliente su GMaps.

Una volta giunto a destinazione, inquadrerà il Qr-Code dell’attività, inserirà il proprio nome utente e la propria password ed inizierà i lavori. Finito il lavoro, compilerà la textbox inserendo la tipologia di lavoro effettuata e cliccherà sul tasto Ho finito. Un messaggio contenente data, nome azienda, tipologia, ora inizio lavori, ora fine lavori verrà inviato alla segretaria ed al cliente.

Conclusioni

Oggi un’azienda che non possiede un gestionale spreca tempo e risorse.
Avere un gestionale significa avere sotto controllo sempre la situazione dei tuoi prodotti, dei pagamenti da parte dei tuoi clienti, archiviare dati e scaricare report sull’andamento della tua azienda, evitare problemi legati all’inefficienza e allo spreco di tempo in caso di errori umani, acquisire anagrafiche dettagliate che potrai utilizzare anche per operazioni di marketing successive. Se hai bisogno anche tu di un Software gestionale, non esitare a contattarmi 😄

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